lunedì 2 giugno 2014

The Big Trout

dopo tante caminate, posti, cadute in acqua ecc, alla fine ho avuto la soddisfazione che senza essere presuntuoso meritavo! giornata iniziata male girando prima un torrentello lontanuccio che non ha fruttato nulla, poi quasi a meta' giornata altro torrente con idem risultati ed infine un altro con solo qualche trotina sotto misura.. tanti km di macchina e di gamba..., poi chissa' il destino, o chissa' cosa mi hanno detto di provare la' in quel posto dove fino allora non avevo pensato..e il buon dio mi ha premiato..piu' pezzi dai 40-45 fino alla big da 50 circa forse 48 49, 2 palmi dei miei che sono 21cm piu' un po' di avanzo.. purtroppo le foto fatte da soli non rendono mai un cazzo.., ma chissenefrega!!
questa la piu piccola, di altre simili ne sono uscite 2-3 ma non ho fatto le foto a tutte.
questa una 44-45 buoni grassissima!
questa la piu' lunga, che era sui 50..anche se non la piu' grassa, dalla foto non rende perché incurvata e sembra piu' corta, non mi riusciva fare una foto a verso, ste trote non stanno un attimo ferme e mi dispiaceva tenerle fuori tanto per fare la foto copertina. infine dei bellissimi scorci della mia terra, che non c'entrano nulla con questa pescata ma con un altra conclusa con altri risultati..
come sempre alla prossima!.

Nessun commento:

Posta un commento