giovedì 13 settembre 2012

rock fishing & blue fishing

uscita di pesca mista,tanto per variare ho alternato rockfishing e spinning al pesce serra, la prima mi ha fruttato un po' di scorfani e un re di triglie:
piu' i soliti sciarrani che questa volta non ho fotografato. per quanto riguarda il pesce serra mi e' andata bene solo perche' sono riuscito a fotografarne uno, ma poteva andare decisamente meglio,tre pesci slamati proprio a fine recupero,praticamente sotto i piedi,ed il soggetto della fotografia che era il piu' piccolo..ma va bene cosi' tutti a top water con attacchi spettacolari,un vero divertimento!.

4 commenti:

  1. Bravo Alessio, cattura davvero particolare il re di triglie.
    Peccato per il serra slamato sotto i piedi del giorno prima!

    RispondiElimina
  2. ciao, si e' stata una piacevole novita' per me il re di triglie,bellissimo colore peccato che di notte non risaltava molto!,per il serra vabe' mi rifaro'!.

    RispondiElimina