lunedì 23 luglio 2012

sugarello che passione!!

quest'anno come non mai riesco a trovare molto frequentemente i sugarelli,di giorno, di notte e in vari spot dove gli anni passati non ne avevo mai trovati,in compenso non riesco a trovare altri pesci (serra)in zone che in luglio era abituale trovarne..sara' le stagioni,le correnti..boh!! fatto sta che mi diverto ugualmente pescando a light Aji-fishing!!
in questo periodo sto trovando sugherelli con livree molto accese,con righe scure diagonali, non so' da cosa dipende,potrei azzardare che sia il periodo riproduttivo ma non sono sicuro per niente!
poi in notturna non sono mancate le sorprese, qui la foto l'ho fatta al mio amico Mirco,io dopo averne perse 5-6 causa rottura terminale per sfregamento sulle rocce ho rinunciato e lui con uno 0,25 di ternimale e' riuscito a tirarla fuori!
alla prossima pescata, ciaooo!!.

Nessun commento:

Posta un commento