sabato 21 gennaio 2012

My personal record

nuovo post dedicato alle catture piu' grandi che ho effettuato da quando e' iniziata la mia avventura di pesca in mare ci sono anche pesci tropicali catturati durante il mio viaggio di nozze!




questi sono stati i miei primi 2 pesci grossi presi a spinning in mare, una lampuga di 6kg ed una palamita di 5kg,difficilmente mi scordero' di loro..



le mie spigole piu' grosse, una mattina fortunata 4 e 5 kg!.


altra mattina fortunata a spigole,questa e' la piu' grossa.



un serra di 3kg ed un barracuda stimato sui 6kg.




bluefin trevally e giant trevally.

spero che tra qualche mese posso aggiungere un altro record..TUNA!, intanto mi sto attrezzando!!

ciaoo.

4 commenti:

  1. Belle catture, bravo Alessio ;)

    Federico-(alias Kazzaniga)

    RispondiElimina
  2. grazie Fede, adesso e' giunto il momento di fare nuovi record questi iniziano ad essere stagionati..:-)

    RispondiElimina
  3. cavoli Ale anche te ne hai preso uno e via... :D complimentoni!

    RispondiElimina
  4. grazie Paolo,sempre molto gentile!!

    RispondiElimina