sabato 29 ottobre 2011

foto-video kit

oggi ho deciso di mostrare il mio kit con cui "blocco" i miei ricordi..

questa e' la mia Canon G11 con cui scatto la maggior parte delle mie foto ultimamente,una delle migliori compatte in commercio..,recentemente ho acquistato un accessorio che permette di montarci vari filtri che permettono dei bellissimi effetti l'accessorio in questione e' l'adapter kit 52mm
http://www.lensmateonline.com/store/G12QC.php


poi ho acquistato ovviamente 2 filtri da 52mm, uno ND8 per aumentare i tempi di scatto e fare il famoso effetto "seta" sull'acqua,l'altro un polarizzato economico che devo ancora testare:


infine per fare i video ho preso una gopro SD,purtroppo ho notato che la qualita' sui video caricati su youtube cala molto per via dell'estenzione del video che crea automaticamente youtube..,ho gia' visto la hero HD2..mi sono innamorato..:-)),ma per adesso faccio con questa!


ciao e alla prossima pescata!

Nessun commento:

Posta un commento